RISULTATI ELETTORALI ECCEZIONALI PER IL GENERALE PAPPALARDO!

 

Oggi 18 aprile 2008, riceviamo e pubblichiamo una nota del nostro Generale Pappalardo relativamente ai risultati elettorali conseguiti.

In Abruzzo, in Puglia e in Sicilia, dove sono stato candidato al Senato per l’MpA, sono stati ottenuti cospicui risultati con l’elezione di 2 senatori e 5 deputati. In Abruzzo abbiamo raggiunto l’1,7% in una regione dove il movimento 30 giorni fa nememno esisteva. Sono grato a tutti coloro che mi hanno votato e in particolare al personale precario delle forze armate, per il quale continuerò a battermi.
Cordialmente
Gen. Antonio Pappalardo

Eravamo sicuri che il Generale Pappalardo per le Sue plurime doti e per la Sua determinatezza di azione che lo contraddistingue in forma evidente e netta, avesse conseguito un risultato eccezionale , specie in abruzzo dove come capolista, in soli 30 giorni ha portato l’MPA da 0 all’1,7% dei consensi. Tale valore se rapportato alle formazioni politiche che hanno una natura consolidata nella storia politica, come la sinistra arcobaleno e la destra-fiamma, attestatesi intorno al 3%, è da considerarsi veramente sorprendente. Inutile dire che tutte gli altri otto partiti politici minori, che hanno conseguito risultati dallo 0,2 all’1% sono stati ampiamente superati.
Ricordiamo che in Sicilia l’Mpa ha ottenuto la presidenza della regione e risultati importanti nelle altre regioni.
Da questo interessante ed inaspettato, quanto estemporaneo risultato, auspichiamo che al gen. Pappalardo venga affidato un rilevante incarico, a corredo della Sua abilità e obiettività nel condurre con arte e strategia le azioni verso la meta prefissata. Siamo sicuri che il nostro Generale sarà la persona che la memoria ricorderà, non solo per quello che già ha fatto nella Sua onorata carriera e vivace rappresentanza al Cocer, ma anche per come saprà dare concrete risposte ai compiti che gli saranno affidati, tra cui il traghettamento storico di tutte le categorie di personale militare precario verso una equa ed efficiente stabilizzazione, a cui noi assicuriamo tutto il nostro impegno . Grazie Generale Pappalardo!


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: