NOVITA’ ASSOLUTA – LO STATUTO DEI LAVORATORI MILITARI

Il 22 ottobre 2008 alle ore 11:30,  in Via di Tor Fiorenza n° 35 – Roma, presso la sede della ITAL UIL,  è avvenuta una convocazione straordinaria dei direttivi SUPU, ASL e PRECARI FFAA, per discutere l’importante  documento denominato “statuto dei lavoratori militari” insieme ad un  emendamento della Lega Nord su sostegno finanziario ai comitati di sicurezza. Alle ore 15:00 nella stessa sede, sono stati invitate le autorità parlamentari, un delegato COCER di ogni arma oltre ai  sindacati nazionali. La nostra consulta ha inviato alla manifestazione una delegazione ufficiale, in considerazione dell’importanza e della novità dell’argomento trattato. Sarà quindi nostra cura proporre alcune integrazioni che rigurdano la tutela del diritto per il rientro in servizio attivo del personale precario con modalità altrettanto nuove ed interessanti e che si prospettano essere anche convenienti per l’amministrazione difesa. Vi invitiamo a contattarci in caso di segnalazioni che terremo in debito conto, alla nostra mail ufficiale, considerando però che queste devono pervenire entro i primi di novembre, in quanto giorno 5 ci sarà la presentazione  dello Statuto presso la sala stampa della camera dei deputati.
Il nostro Generale , operativo più che mai ha centrato un nodo importante della condizione dei militari che se andrà avanti per come deve, costituirà la pietra miliare delle forze armate.Alla importante riunione abbiamo inviato una delegazione che a breve imposterà un piano di lavoro, anche in considerazione di quanto proposto nell’ultima riunione. Come consulta consubin , ci riserviamo dopo aver sentito tutti i nostri precari aderenti, e in considerazione dei principi generali del diritto, di inviare le nostre considerazioni e suggerimenti di integrazione per quanto ci riguarda. Complimenti sig. generale, una mossa strategica degna della sue doti e qualità che la vedono nella rara posizione di ufficiale con l’anima risonante di un artista. Speriamo sia la volta buona!
SI INVITANO FORMALMENTE TUTTI  MILITARI PRECARI A SEGNALARE URGENTEMENTE EVENTUALI OSSERVAZIONI CHE SARANNO ESAMINATE NEL CORSO DELL’ELABORAZIONE DELLE INTEGRAZIONI DA INVIARE AL SUPU, PRIMA DELLA PRESENTAZIONE DELLO STATUTO ALLA SALA STAMPA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI IL 5 NOVEMBRE PROSSIMO.
SCRIVETE A : forzeamate@presidency.com
Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: